👋

Benvenuto #PLECTROMANIAC

Scopri tutto sul tuo nuovo

plectro

Innanzitutto sai perché...

Plectro è #GREEN ?

Intanto... è proprio verde!

Ma questo lo hai visto da te 🙂

È fluorescente!

Lascialo sotto una fonte luminosa per qualche minuto, portalo sul palco con te e stai sicuro che anche al buio lui si farà trovare!

È completamente riciclabile!

Il materiale di cui è fatto plectro è a base di mais e si degrada senza arrecare danno all'ambiente. Ma non è finita qui: infatti recupereremo i plectri rotti o rovinati per riutilizzarli e crearne di nuovi, perciò...

Non buttare il tuo plectro, rigeneralo!

Come? Ti diremo meglio più avanti 😉

🤔

In mano hai un PROTOTIPO

Cosa vuol dire?

Significa che...

Plectro si #EVOLVE !!

Certo, non come un Pokemon 🙂 Ma cresce a partire dall’esperienza e dai feedback di TUTTI i plectromani come te. Per diventare sempre meglio.

Potrai notare qualche piccola imperfezione nell’aspetto estetico o nelle personalizzazioni, ma nulla che ne comprometta le qualità sonore. E nel tempo sarà sempre più rifinito.

Sappi comunque che

È già stato testato!

Prima della tua versione ce ne sono state altre che hanno passato la verifica più importante: essere suonati in studio e dal vivo! Ad oggi abbiamo già dei musicisti pro e semi-pro che utilizzano plectro quotidianamente.

È hackerabile!

Ovvero puoi (anzi devi) adattarlo alle tue esigenze. La punta non ti piace? Basta limarlo con un po' di carta vetrata per renderlo più adatto al tuo stile. Poi però raccontaci cosa hai fatto e perché 😉

È un pezzo unico!

Il tuo plectro è stato realizzato appositamente per te! Ogni pezzo è stato modellato e stampato in 3D con le tue personalizzazioni. Cosa vuol dire questo? Che, trovato il tuo design, potrai avere sempre un plectro con le tue caratteristiche specifiche.

Plectro è SOLO tuo!

Ogni plectromane è un endorser 😉

🤔

Perché c'è un BUCO ?

Se hai un 351 normal o un 346...

Perché...

Plectro è un #GUSCIO

I 351 normal e i 346 hanno un buco nella superficie e nel lato superiore, che abbiamo riempito con della moquette per aumentare il grip.

In questa versione la moquette riempie lo spazio destinato al nostro innovativo circuito che permetterà a Plectro di emettere luce. 

Non per nulla il nostro motto è LIGHT UP YOUR PERFORMANCE: non solo un suono fantastico, ma anche una performance luminosa!

Ovviamente potrai scegliere se utilizzare il circuito oppure no, a seconda delle tue preferenze. L’importante è che potrai sostituire il guscio senza buttare il circuito. 

Meno spreco, meno rifiuti, sempre più #green!

Quando arriverà il circuito?

Tra un po' 😉

🤘

Come si SUONA ?

It's time to rock it out!

Bene, è ora di

mettersi a #SUONARE

Il design di Plectro è studiato per dare il meglio se usato con il pollice che si appoggia nel buco di cui parlavamo prima.

Sull’altra faccia, dove c’è la scritta plectro, un comodo incavo può ospitare sia il bordo dell’indice o le altre dita, a seconda di come sei abituato a suonare.  

La forma e le curve della punta fanno in modo che, in questa posizione, Plectro possa garantirti ottimo attacco e scorrevolezza per entrambi i versi delle plettrate.

PS: Sul il 351 thin il buco non c’è, ma vedrai una forma circolare su di una faccia del plectro, metti il pollice li.

Quindi...

Metti il pollice sul buco...

Accomoda l'indice o le altre dita sotto...

START ROCKIN' 🤘

Ci siamo quasi...

Un'ultima cosa IMPORTANTISSIMA 😉

👨‍👨‍👧‍👧

Plectro è una #COMMUNITY

e ti vogliamo con noi!

La nostra community di Plectromani cresce ogni giorno e da essa nascono le idee che rendono Plectro così innovativo. 

Se non lo hai ancora fatto:

Vieni a conoscere gli altri #PLECTROMANIACS
e partecipa anche tu alla nostra rivoluzione musicale!

JOIN THE MOVEMENT!

Ti aspettiamo!

Luciano e Luca